-->

Al Caffè con Sarah Bakewell - Conversazione con l'autrice di "Al Caffè degli Esistenzialisti - Libertà, Essere e Cocktail"

Attività / Al Caffè con Sarah Bakewell - Conversazione con l'autrice di "Al Caffè degli Esistenzialisti - Libertà, Essere e Cocktail"

“Sempre un passo avanti a me stessa”. Questa frase semplice e brevissima si trova nel libro di Sarah Bakewell Al Caffè degli Esistenzialisti – Libertà, Essere e Cocktail per esprimere in un flash uno dei principi dell’esistenzialismo. La frase esprime bene anche uno dei principi del Soroptimist: un’associazione di donne che si pone l’obiettivo di sviluppare il potenziale delle donne, cercando di sostenere con progetti concreti il loro cammino verso la piena espressione di sé nella vita e nel lavoro, dunque verso la libertà. Di Essere e di Libertà hanno parlato l’11 aprile 2017, alle ore 18:30, presso la Libreria Todo Modo, davanti ad un folto pubblico, Sarah Bakewell e Vittoria Franco, invitate a dialogare dal Soroptimist Club Firenze.

PUBBLICATO DA:

Carlotta Ferrari Lelli - Club Firenze

DATA PUBBLICAZIONE:

11 aprile 2017

PRESIDENZA

Leila Picco

ALLEGATI

  • Sarah-Bakewell-
    Sarah-Bakewell-.pdf

CLUB COLLEGATI