-->

Alla scoperta di Alis Levi – Donne a tutto tondo

Attività / Alla scoperta di Alis Levi – Donne a tutto tondo

Per celebrare la giornata internazionale delle donne, il giorno 7 Marzo alle ore 19,00 presso l’Hotel del Sole ad Aversa incontro con le socie di Cortina d’Ampezzo per ammirare i ritratti femminili della pittrice Alis Levi, pittrice e prima presidente del loro club fondato nel 1968. La mostra dal titolo “Alla scoperta di Alis Levi – Donne a tutto tondo” si concentra  particolarmente sui ritratti femminili che non solo esaltano la donna ma creano uno collegamento diretto con le socie soroptmiste che per tradizione sono donne impegnate nei diversi ambiti lavorativi.

Il 7 Marzo 2018, presso l’Hotel del Sole ad Aversa, è avvenuto l’incontro delle socie del Soroptmist Club di Aversa, con le socie di Cortina d’Ampezzo per celebrare la giornata internazionale delle donne. Le socie di Cortina hanno illustrato la vita e parte dei ritratti femminili della pittrice Alis Levi, pittrice e prima presidente del loro club fondato nel 1968. La mostra è stata accolta con grande entusiasmo dalle socie del Club di Aversa che hanno conosciuto e ammirato la creatività di questa pittrice. L’incontro è stato soprattutto un’occasione per creare una vivace collaborazione tra socie così lontane geograficamente ma così vicine nei progetti e nell’impegno. Auguri a tutte le donne!

AUTORE:

Lissie Tarantino

DATA PUBBLICAZIONE:

07 marzo 2018

PRESIDENZA

Patrizia Salmoiraghi

ALLEGATI

  • locandina della mostra
    alis-levi.pdf

CLUB COLLEGATI

Leggi anche

Nazionale 08-03-2018

SI Comunica...8 marzo

Uno spazio dedicato alle iniziative dei Club

Nell’intento di migliorare la comunicazione, in occasione della Giornata Internazionale della Donna dell’8 marzo, abbiamo inaugurato una nuova modalità di

Laura Sartini - Unione