Inaugurazione Mostra permanente giocattoli d'epoca
Le celebrazioni per il cinquantesimo anniversario del Soroptimist di Cremona sono state fisse per il 22 e 23 settembre di quest'anno, ma in realtà il Club è stato fondato l'11 maggio 1968.
Per festeggiare insieme il giorno della ricorrenza le socie hanno partecipato all'inaugurazione della Mostra permanente dei giocattoli d'epoca, appartenenti alla collezione privata della socia Graziella Del Ninno
Allestito dalla stessa Graziella Del Ninno, la mostra è arricchita da donazioni di amici, tra cui molte soroptimiste (Tilde Martani, Carla Invernizzi, Antonella Soana, Elisabetta Carutti e Margherita Pedrini Fornara). Le vetrine per l'esposizione sono state offerte per la quasi totalità da Graziella Granata.
Hanno voluto condividere questo gioioso momento con la Presidente Antonella Cecchi e con le molte socie presenti Maria Enrica Quagliotti, Presidente del Club di Pavia e tanti amici.
La serata si è conclusa con una cena in un ristorante del luogo, durante la quale Alda Aroldi, socia fondatrice, Graziella Granata e Margherita Pedrini Fornara, socie da molti anni, hanno rievocato i momenti salienti della vita del Club e ricordato con affetto e rimpianto le socie scomparse.
AUTORE: Graziella Baldaro - Club Cremona
PRESIDENZA: Patrizia Salmoiraghi