Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Asti in Rosa

Club Asti |

Asti in Rosa

Camminata Lilt per l'8 marzo

Al via la quinta edizione di “Asti in Rosa”, iniziativa di movimento e benessere a sostegno della LILT di Asti.

Presenti le massime autorità cittadine, dal Sindaco di Asti, Maurizio Rasero, agli Assessori Mario Bovino, Elisa Pietragalla e Mariangela Cotto, insieme a Mario Vespa, in rappresentanza della provincia di Asti, Lavinia Saracco, Delegata Coni Asti e rappresentante del mondo della scuola come responsabile dell’Ufficio Educazione Fisica dell’UST di Asti, nonchè anima della manifestazione; Cristina Gavazza, della LILT di Asti e la Consiglierà di Parità della provincia di Asti, Chiara Cerrato. 

Prima di tutto, la novità dell’evento in notturna, nella serata di venerdì 8 marzo, e non più di domenica mattina: un’idea, quella di ritrovarsi proprio il giorno della festa della donna, lanciata da Chiara Cerrato, idea sposata immediatamente dal resto del gruppo di promotori dell’iniziativa.

La camminata non competitiva si sviluppa attraverso un itinerario percorribile in modo agevole per godere della bellezza di tre parchi cittadini: il Bramante, il Barolo e il Bosco dei Partigiani.

Saranno consegnati alcuni premi al rione o borgo più numeroso, alla scuola o società sportiva o gruppo con il numero maggiore di iscritti alla camminata, al l’iscritto più anziano ed al più giovane pedone. Verrà attribuito qualche piccolo dono omaggiato da esercizi commerciali del territorio, e distribuita la mimosa al pubblico femminile aderente all’iniziativa.

Il Club ha vinto una targa come gruppo più numeroso.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA