A CAUSA DI UN GRAVE LUTTO DELLA RELATRICE, LA SERATA E' STATA RINVIATA A D ALTRA DATA
In occasione della Conviviale organizzata per il 23 di Novembre p.v., è ospite del Club Jasvinder Sanghera, coraggiosa donna angloindiana e fondatrice di una associazione che fornisce assistenza alle donne vittime di violenza famigliare e ragazze costrette a matrimoni forzati. E' stata premiata nel 2016 all'evento Semplicemente Donna, tenutosi a Cortona.
La serata è organizzata dal nostro Club in collaborazione con la Signora Chiara Fatai di Semplicemente Donna. Ospiteremo JASVINDER SANGHERA, coraggiosa donna anglo Indiana da anni attiva in tutto il mondo nella lotta ai matrimoni combinati tra bambine o giovanissime adolescenti e uomini adulti, a volte anziani, scelti e imposti dalle famiglie.
L'ospite arriverà verso le ore 19:30 presso l'Hotel Minerva e l'Ufficio Stampa di Semplicemente Donna si occuperà di fare le interviste con l'ospite, la Presidente del Club e le autorità presenti. Avremo Ospiti, oltre a Jasvinder, suo marito, Chiara Fatai e le autorità cittadine.
Per il mattino seguente, venerdi 24 Novembre, sono stati organizzati una serie di incontri insieme alle donne premiate da Semplicemente Donna con alcune classi del LICEO SIGNORELLI di Cortona e alcune classi dell'ISTITUTO VEGNI Capezzine. sarà presente la Presidente del nostro club per un'occasione in cui faremo informazione e formazione con i giovani di due Istituti Superiori.