Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Cena degli auguri con i partners dei progetti in corso del Club

Club Sassari |

Cena degli auguri con i partners dei progetti in corso del Club

Il giorno 16 dicembre 2015 il Club Soroptimist di Sassari, per la cena degli auguri, oltre ad un ricco menù ha presentato un nutrito parterre di ospiti/partners nei progetti in corso del Club.

Erano presenti la Dott.ssa Vilia Pettazzi, Dirigente Generale del Tribunale di Sassari, dove è in corso di realizzazione l'Aula di ascolto protetto per i minori.

La Professoressa Maristella Mura, socia del Club, Direttrice della Clinica Malattie Infettive dell'Università di Sassari, il Dottor Vincenzo Nardi, Infettivologo, con i quali il Club ha in atto una campagna di educazione alla salute su "La prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili", rivolto agli allievi delle Scuole Superiori della Provincia di Sassari. Il programma coinvolge oltre 25.000 studenti e 16 Istituti Superiori.

La Professoressa Gabriella Lay, rappresentante del I.L.O. (Organistation International Labour). Importante agenzia ONU con la quale il Club ha in atto un programma di azioni a tutela dei minori nella lotta al lavoro minorile nel mondo.

La Professoressa Gabriella Ferranti, Soroptimista, e Docente presso la Facoltà di giurisprudenza dell'Università di Sassari, con la quale il Club, unitamente agli altri Club service, accreditati all'ONU, Rotary e Lions, sta sviluppando un programma su diverse direttive ONU.

Il Professor Aleyandro Fernandez, giovane ricercatore spagnolo, che cura la ricerca storica su "La Sardegna spagnola" aspetti storiografici, artistici, linguistici in virtù del gemellaggio fra il Club di Sassari e il Club di Madrid.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA