Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Club Bergamo . Conviviale con tavola rotonda "AIDS - formazione, prevenzione: una generazione senza Aids è possibile? Una sfida per il futuro"

Club Bergamo |

Club Bergamo . Conviviale con tavola rotonda "AIDS - formazione, prevenzione: una generazione senza Aids è possibile? Una sfida per il futuro"

Martedì 2 maggio alle ore 20 presso Palazzo del Monte, dopo l’Assemblea Generale delle Socie convocata per  dare alle delegate gli indirizzi di voto all’O.D.G. del prossimo Consiglio Nazionale che si terrà a Rimini il 12-13-14 maggio, si è aperta la conviviale dedicata alla tavola rotonda sulle problematiche relative all’AIDS, come informare e prevenire. Sono intervenuti i relatori: la presidente dell’Associazione Anlaids di Milano Gabriella Gavazzeni Moroni, il prof. Andrea Gori MD presso l’Università Milano Bicocca e direttore della clinica malattie infettive San Gerardo ASST Monza, la dott.ssa Livia Trezzi responsabile del servizio di prevenzione ed epidemiologia malattie infettive ATS Bergamo, la dott.ssa Antonella Giannellini supporto all’autonomia scolastica-istruzione Bergamo e il dott. Diego Ripamonti sostituto nelle funzioni di direzione della UOC malattie infettive ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo. L’argomento trattato con professionalità e competenza ha suscitato un’interessante discussione alla quale hanno partecipato oltre alle socie del Club di Bergamo, socie del Club di Treviglio P.B., il presidente della consulta universitaria Andrea Saccogna e Fabiola Arioli del CUT, centro universitario teatrale e molti ospiti. Si allega relazione dettagliata.





ALLEGATI

relazione-HIV-integrale
relazione-HIV-integrale.pdf

Aids-serve-un-nuovo-impulso-alla-prevenzione-tra-i-giovani-1
Aids-serve-un-nuovo-impulso-alla-prevenzione-tra-i-giovani-1.pdf


SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA