Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Club Bergamo. Conviviale dedicata alla medicina di genere "La continuità di cura nel tumore della mammella in Lombardia" e "Nuove frontiere della chirurgia".

Club Bergamo |

Club Bergamo. Conviviale dedicata alla medicina di genere "La continuità di cura nel tumore della mammella in Lombardia" e "Nuove frontiere della chirurgia".

Martedì 12 aprile 2016  alle ore 20 ha avuto luogo la conviviale con le relazioni del prof. Roberto Labianca (direttore del dipartimento provinciale di oncologia presso ASST-HPG23 di Bergamo e coordinatore della rete oncologica della Lombardia) e del dott. Domenico Gerbasi (responsabile S.S.D. di Senologia presso ASST –Bergamo Est).Dagli esiti di una ricerca sugli indicatori e sulle statistiche di rilevamento dati  all’’organizzazione, alla gestione efficace ed efficiente del servizio, con l’ausilio della Rete. Le soft skills (cultura, condivisione, comunicazione, attenzione alla persona, sensibilità) è stato l’argomento trattato dal Dott. Gerbasi,  trasmettendo la passione per un lavoro sfidante, che si avvale non solo di tecniche sempre più innovative, ma che mira anche a rispettare la femminilità con una cura quasi da designer.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA