Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Club Bergamo. Conviviale. Presentazione dei progetti del primo anno del biennio 2015-2017. Relazione di Laura Zuccarino "La nuova banconota da 20 Euro"

Club Bergamo |

Club Bergamo. Conviviale. Presentazione dei progetti del primo anno del biennio 2015-2017. Relazione di Laura Zuccarino "La nuova banconota da 20 Euro"

Martedì 10 novembre alle ore 20,30 dopo la chiusura dell'Assemblea Generale delle Socie indetta per dare indicazioni alla Vice Delegata Barbara Viale che interverrà in rappresentanza del CLub di Bergamo al Consiglio Nazionale Straordinario di Roma del 21 novembre, la Presidente Giovanna Terzi Bosatelli, in accordo con la PD Anna Paganoni Tomasi, l'APD e il Consiglio  ha presentato i progetti del suo primo anno di presidenza per la formazione dei gruppi di lavoro ai quali le socie vorranno aderire secondo le proprie disponibilità e competenze. Le socie hanno potuto altresì assistere  al video dell’intervista rilasciata dalla Presidente Giovanna Terzi Bosatelli a proposito del Workshop “la vecchiaia può attendere” e trasmessa durante il telegiornale dalla rete Bergamo TV”. Di seguito la socia Laura Zuccarino dirigente della Banca D'Italia ha presentato con l'ausilio di slides la nuova banconota da 20 Euro che sarà emessa sul mercato il 25 novembre prossimo. Al termine le socie convenute hanno gustato un variegato buffet autunnale preparato da loro stesse.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA