Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Club Casale Monferrato. Conferenza sul tema "La violenza sulle donne: la nuova legge regionale del Piemonte e la necessità di aprire una nuova visuale sul problema".

Club Casale Monferrato. Conferenza sul tema "La violenza sulle donne: la nuova legge regionale del Piemonte e la necessità di aprire una nuova visuale sul problema".

TAG: donne, legislazione, violenza

 

Presenti il dott. Luigi Fruttaldo, Presidente del Kiwanis, il giudice Manuela Massino e l'avv. Elisabetta Mordiglia del Foro di Casale, si è svolta all'Accademia Filarmonica una serata conviviale durante la quale l'avv. Gianluca Scagliotti ha parlato su "La violenza sulle donne: la nuova legge regionale del Piemonte e la necessità di aprire una nuova visuale sul problema".

“La violenza sulle donne è un enorme problema degli uomini - ha esordito Scagliotti sottolineando come il sesso maschile non accetti che una donna possa abbandonare un uomo o anche solo essere indipendente affermandosi autonomamente - Deve attuarsi un cambiamento culturale cambiando i rapporti interpersonali e il modo di pensare».

 

 





FINALITA

Eliminare la violenza contro donne e ragazze e garantire la partecipazione delle donne nella risoluzione dei conflitti.

SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA