Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Club Como. Soroptimist Day.

Club Como |

Club Como. Soroptimist Day.

TAG: Birthing in the Pacific, disabili

Foto: da sin. le socie Mariella Della Torre, Lil Frontini, Simona Gervasini, la Presidente Chiara Milani e Annarita Polacchini. 

Presso la Sala Bianca Teatro sociale in occasione del Soroptimist Day, la Presidente Chiara Milani ha ricordato il progetto mondiale “Birthing in the Pacific” volto a tutelare il parto e debellare la mortalità infantile. Dopo la cerimonia dell’accensione delle candele, la serata è proseguita con una raccolta anche per un progetto sul territorio, volto a garantire un programma di onoterapia alle studentesse diversamente abili che frequentano il laboratorio di moda presso l’Istituto Ripamonti di Como, dove sono stati realizzati le borse e gli accessori estratti a sorte durante la cena. Due i momenti artistici e molto emozionanti che l’attrice Federica Fracassi, pluripremiata, ha offerto al pubblico, raggruppati dal titolo “Scritture non convenzionali”, tratti da un suo recente lavoro teatrale e dal testo di Aldo Nove “Maria”.





FINALITA

Garantire alle donne e alle ragazze la sicurezza alimentare e l'accesso al più alto livello possibile di assistenza sanitaria.

Rafforzare e accrescere la presenza Soroptimist International come organismo di difesa a tutti i livelli.

Intensificare le attività e partnership per migliorare la visibilità e il profilo internazionale del Soroptimist International.

SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA