Donne in formazione: premiata la vincitrice della seconda edizione del concorso "AssolutaMENTE verso il futuro" e presentato il percorso formativo dalla vincitrice del bando Sda Bocconi "Leadership al femminile: costruisci la tua carriera".
Il Soroptimist International Club di Crema ha inaugurato l’anno sociale all’insegna delle “giovani donne in formazione”. Alla presenza di rappresentanti delle Istituzioni e delle Associazioni femminili del territorio, la past Presidente Veronica Grazioli ha premiato Elisa Bettinelli, vincitrice della seconda edizione del concorso "AssolutaMENTE verso il futuro" con una borsa di studio finalizzata al conseguimento della laurea magistrale sponsorizzata dalla Fondazione Banco Popolare di Crema per il territorio.
La serata è stata anche l'occasione per Emanuela Vailati, vincitrice per il Club di Crema del bando Sda Bocconi "Leadership al femminile: costruisci la tua carriera”, di illustrare alla città il percorso formativo e l’esperienza vissuta al fianco della socia mentore Rosalba Torretta.
L'inaugurazione si è conclusa con il passaggio di consegne alla nuova Presidente Elisabetta Rotta Gentile.