Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Club Cremona. Incontro sul tema "Alimentazione, stili di vita e salute".

Club Cremona |

Club Cremona. Incontro sul tema "Alimentazione, stili di vita e salute".

TAG: alimentazione, salute

Cremona, Locanda Torriani.

 Incontro sul tema “Alimentazione, stili di vita e salute”. A parlarne il Responsabile scientifico della Breast Unit - Unità di Patologia Mammaria dell’Azienda Ospedaliera di Cremona, dott. Alberto Bottini, la dott.ssa Manuela Dilani, senologa, che hanno messo in luce i risultati delle ricerche che da anni sviluppano conla  Clinica di Oncologia della Università di Torino e l’Università di Oxford, ela Presidente dell’Associazione Patologia Oncologica Mammaria – APOM, Maria Grazia Binda Beschi.

 Come prevenire a tavola e con stili di vita appropriati le più temibili malattie del nostro tempo, applicando così il concetto fondamentale di prevenzione, sono stati i temi forti dell’incontro.

 Nell’occasione è stato realizzato un service nei confronti dell’APOM, Associazione impegnata da circa un decennio per la prevenzione, la diagnosi, la cura e il supporto psicologico nelle patologie mammarie, operando in  stretto contatto con le strutture Ospedaliere.

 A seguire la cena improntata ai principi salutistici illustrati nel corso dell’evento.





PROGETTO

Water & Food

FINALITA

Garantire alle donne e alle ragazze la sicurezza alimentare e l'accesso al più alto livello possibile di assistenza sanitaria.

SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA