Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Club Fano. Conferenza "Il lavoro femminile nei suoi vari aspetti e il rapporto, spesso difficile, di conciliazione con il lavoro domestico".

Club Fano. Conferenza "Il lavoro femminile nei suoi vari aspetti e il rapporto, spesso difficile, di conciliazione con il lavoro domestico".

TAG: conciliazione, lavoro

Presso il Circolo Città di Fano serata conviviale sul tema “Il lavoro femminile nei suoi vari aspetti e il rapporto, spesso difficile, di conciliazione con il lavoro domestico”. Il prof. Maurizio Tomassini, docente presso l’Università “Carlo Bo” di Urbino, ha esposto la problematica della conciliazione tra lavoro e famiglia e della recente strutturazione di piani welfare aziendali, ribadendo come in Italia ci siano servizi inadeguati per le donne che si occupano della prole. La dott.ssa Loredana Loghin, segretaria all’interno del sindacato provinciale incaricata alle “Politiche Femminili”, ha delineato la peculiarità di un progetto sperimentale, attualmente finanziato dalla Regione Marche per favorire la conciliazione tra tempi di vita e di lavoro.





FINALITA

Favorire il raggiungimento di un'autonomia economica e di opportunità sostenibili per l'occupazione femminile.

SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA