Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Club Firenze Due. Conviviale di apertura anno soroptimista

Club Firenze Due |

Club Firenze Due. Conviviale di apertura anno soroptimista

Il 5 ottobre, a Villa Viviani,  si è svolta la prima conviviale dell'anno soroptimista del Club Firenze Due che si è riunito per il passaggio della campana tra la presidente uscente Vincenza Quattrocchi e la neo presidente Eleonora Pagni.

Al tavolo della presidenza sono state accese le quattro candele per il Club, per l'Unione, per la Federazione Europea e per il Soroptimist International. Nel corso della serata sono state presentate le tre nuove socie: Eleonora Francois, Lucia Gragnani, Eugenia Vallacchi.

La neo-presidente, Eleonora Pagni, ha ringraziato le socie per la fiducia che hanno riposto in lei. Quindi ha preso spunto dalla recente relazione della Gouverneur Luisella Bellinaso - che si è mostrata preoccupata per la "disaffezione che sta minando la partecipazione e l'adesione alla nostra associazione" e che ha, altresì, auspicato una più capillare "comunicazione interna ed esterna"- per tracciare le linee programmatiche dei primi mesi del suo mandato. Ha concluso offrendo un dono a ciascuna delle amiche e delle ospiti presenti, un sacchettino profuma-biancheria, fatto da lei stessa all'uncinetto.

Il clima era festoso ed erano presenti 40 persone tra socie ed ospiti.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA