Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Club Livorno. Speciale incontro “Sulle orme di Celestina e le altre valorizzare le risorse delle donne facendo tesoro dell'esperienza passata, nella consapevolezza delle proprie potenzialità”.

Club Livorno. Speciale incontro “Sulle orme di Celestina e le altre valorizzare le risorse delle donne facendo tesoro dell'esperienza passata, nella consapevolezza delle proprie potenzialità”.

TAG: storia italiana, territorio

Nella Sala Consiliare della Provincia di Livorno il Club, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità di Livorno, ha organizzato lo speciale incontro “Sulle orme di Celestina e le altre: valorizzare le risorse delle donne facendo tesoro dell'esperienza passata, nella consapevolezza delle proprie potenzialità”. Sono intervenuti : Rita Biancheri, docente di sociologia della famiglia e dell'educazione Università di Pisa, Anna Genni Miliotti, scrittrice Presidente Incoming Club Grosseto, autrice del libro su Celestina Lischi, anch’essa presente che ha intrattenuto i partecipanti con ricordi della sua infanzia e giovinezza durante il secondo conflitto mondiale.

Alla fine della serata il pubblico è stato allietato da vecchi stornelli labronici cantati  e suonati di Maria Torrigiani e Marco Del Giudice.





PROGETTO

Leadership al femminile

SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA