Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Club Padova e Modena. Iniziativa pro popolazioni terremotate : incontro con rappresentanti dei Comuni emiliani di informazione per "Vivere dopo il terremoto".

Club Padova |

Club Padova e Modena. Iniziativa pro popolazioni terremotate : incontro con rappresentanti dei Comuni emiliani di informazione per "Vivere dopo il terremoto".

TAG: solidarietà nazionale, terremoto

 Collaborazione Club Padova e Modena. Iniziativa pro popolazioni terremotate. Per tener viva l'attenzione sulla tragedia emiliana : incontro della cittadinanza di Padova con rappresentanti dei Comuni emiliani di informazione per "Vivere dopo il terremoto". Interventi della Presidente Elisabetta Lenzini, della rappresentante del Consiglio di Quartiere 1 Centro, di Maria Grazia Silvestri con “Terremoto dell’Emilia: perdita dei punti di riferimento, stati d’animo, emozioni” e di Giuliana Gavioli con “Terremoto nel Distretto biomedicale di Mirandola”. Di seguito cena e concerto benefici. Il ricavato di euro 2800 è stato donato per la ristrutturazione dell'asilo parrocchiale di Mirandola “Don Riccardo Adani”.

 Allegata Locandina.





PROGETTO

Solidarietà nazionale

ALLEGATI


locandina19settembre-1-.pdf


SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA