Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Club San Donà di Piave – Portogruaro. Apertura dell'Anno sociale sul tema del cibo, con la Dott. Flavia Benvenuti Strumendo.

Club San Donà di Piave – Portogruaro. Apertura dell'Anno sociale sul tema del cibo, con la Dott. Flavia Benvenuti Strumendo.

Apertura Anno Sociale con la presenza della Dott.ssa Flavia Benvenuti Strumendo che ha intrattenuto i numerosi ospiti con una carrellata di versi e titoli tratti dalla letteratura del '900 in relazione con il cibo. Non come nutrimento bensì evoluzione di un popolo, mezzo di comunicazione fra erotismo e intelletto, stimolo per l’arte dei futuristi. Un argomento di attualità trattato con il sapere della Storia appena vissuta e racchiuso nelle pagine dei nostri più grandi scrittori, passando attraverso le cromie dell’arte che prima ha anticipato le odierne decorazioni dei grandi chef. IL CIBO BELLO DA VEDERE E BUONO DA PENSARE, questo era il titolo, ha coinvolto numerosi partecipanti ad un successivo dibattito in cui la Dott. Strumendo ha generosamente dispensato numerosi e divertenti aneddoti sui grandi del 900 e il loro rapporto con il cibo.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA