Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Club Terni. IV incontro "Il Soroptimist International d'Italia per l'Africa".

Club Terni. IV incontro "Il Soroptimist International d'Italia per l'Africa".

TAG: Africa

1 dicembre 2012 : a Terni, con la presenza di Flavia Pozzolini Presidente Nazionale Soroptimist International d’Italia, si è tenuto il IV incontro su "Il Soroptimist International d’Italia per l'Africa", rivolto a tutti i Club e in particolare a quelli che negli anni si sono impegnati a realizzare presenze operative concrete di sostegno alle popolazioni dell’Africa. Alle relazioni di Cinzia Palmi, rappresentante SI alle Nazioni Unite, agenzia FAO, di Vanna Naretto, Programme Director e di altri personaggi inseriti nelle realtà del continente africano, si sono affiancate esperienze, interventi, progetti, riflessioni dei vari Club d’Italia di vitale importanza per sensibilizzare, sostenere e promuovere azioni utili e legate al tema Water and Food e a sostegno dei diritti umani violati delle donne africane.

Club presenti : Acqui, Bassano del Grappa, Busto Arsizio "Ticino Olona", L'Aquila, Lipari-Isole Eolie, Milano alla Scala, Perugia, Palermo, Rimini, Roma, Roma Tre.

Allegato il Programma.





PROGETTO

Donne, Diritti, Dignità

FINALITA

Rafforzare e accrescere la presenza Soroptimist International come organismo di difesa a tutti i livelli.

Intensificare le attività e partnership per migliorare la visibilità e il profilo internazionale del Soroptimist International.

ALLEGATI


depliant-1-.pdf


SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA