Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Club Vittoria. Premiazione concorso fotografico "Pepetta Di Blasi".

Club Vittoria. Premiazione concorso fotografico "Pepetta Di Blasi".

TAG: prova, concorsi, fotografia

Ha avuto luogo presso lo spazio espositivo “Il Faro” di Scoglitti la cerimonia di premiazione del Concorso fotografico "Pepetta Di Blasi" instituito dal Club in ricordo della socia, anche per dare continuità al grande impegno da lei sempre profuso nella cura dei suoi amici "speciali", gli animali.

Il concorso,  bandito in  collaborazione col Circolo Fotografico ASA 25 di Vittoria, ha visto l’adesione di numerosi artisti, in tutto 128 opere, firmate da più di 70 autori. Tre i vincitori: 1° “La curiosità è gatto” a Linda Puccio di Acate.; 2° a Daniela Colucci di Como “Husky indaffarati”; 3° “Mondo sommerso” a Maurizio Piazza di Caltagirone.

In mostra al Faro di Scoglitti le tre foto vincitrici sono state esposte insieme ad altri 50 click.  Le opere sono state selezionate dalla giuria di qualità costituita dalla Presidente del Soroptimist di Vittoria Nella Faraci, dalle socie Antonella Giardina e Angela Scrofani, dal Presidente del Circolo ASA 25, Giovanni La Lota, dal suo Presidente onorario, Tony Barbagallo, dal componente del direttivo Gino Taranto e dal critico d’arte Alfredo Campo.

Due le sezioni del concorso, la seconda a tema libero vinta da Lucia Zanghi di Ragusa, Giuseppe Ranno di Caltagirone e Angela Timochenko di Gela. Infine i Premi “Speciale Soroptimist”  consegnato a Daniela Coluccia per l’allegria de “La sua gioia di mamma” e il premio “Assicurazioni Generali”, riservato solo ai ventenni, vinto da Flavia Chiofalo di Siracusa. All’evento ha preso parte come ospite d’onore la Past Presidente Nazionale Wilma Maucelli.

 

 





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA