Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Consegna raccolta interclub dell'8 marzo 2018

Club Bergamo |

Consegna raccolta interclub dell'8 marzo 2018

sostegno ai progetti “Prossimità e Sostegno ai grandi anziani” e “Orto in Africa”

Martedì 12 giugno 2018 – alle ore 20, ospiti della past presidente Giovanna Terzi Bosatelli a Palazzo del Monte ha avuto luogo l’ultima conviviale di Club prima della pausa estiva.  Alla presenza dei presidenti dei Club cittadini e delle Associazioni che hanno partecipato alla raccolta fondi dell’ 8 marzo con la cena benefica presso SAPS Agnelli è stato consegnato al dott. Maurizio Bonomi Presidente della C.R.I. Comitato locale di Bergamo, al dott. Mario Poloni dell’U.O.S, Distretto di Bergamo e alla dott.ssa Tullia Mastropietro il risultato raccolto che consentirà di sostenere i progetti :

-       “Prossimità e Sostegno ai grandi anziani” rivolto ad anziani ultraottantenni, per lo più donne, fragili e soli della Valle Brembana . progetto realizzato con CRI S.Pellegrino e ATS.

-       “Orto in Africa” - nell’ambito dell’iniziativa di Slow Food 10.000 orti in Africa: obiettivo finanziare un orto per sviluppare l’agricoltura sostenibile familiare.

La somma raccolta pari a 6.000,00 euro permetterà anche di continuare a sostenere il progetto “Con te” partito nel 2017 su Bergamo e Provincia sempre a favore dei grandi anziani e sempre in collaborazione con C.R.I. e ATS.

Dopo la cerimonia la conviviale si è conclusa con la cena buffet generosamente offerta dalla past presidente Giovanna Terzi Bosatelli.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA