Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Conviviale Apertura Club di Prato

Club Prato |

Conviviale Apertura Club di Prato

TAG: legalità, giustizia, sostenibilità

•    Conviviale di Apertura   dell’anno sociale 2014 -2015
In data 28/10/2014   all’interno dei saloni di uno dei piu’ antichi palazzi di Prato Palazzo Inghirami    si è aperto l’anno sociale 2014-2015  con una  piacevole conviale a cui anno partecipato numerosi  ospiti.
Fra le Autorita’  intervenute, erano presenti il Sindaco di Prato Avv.  Matteo Biffoni, il sindaco di Barberino del Mugello  Sig. Giampiero Mongatti con il Vicesindaco Sig. Sara di Maio, questi ultimi rappresentanti di un territorio molto articolato dal punto di vista industriale e in cui non è presente un Club  Soroptimist.
Ospite  e conferenziere della serata Don Andrea Bigalli   coordinatore regionale di Libera : associazioni nomi e numeri contro le mafie, il quale ci ha parlato  fra le altre cose del progetto LIBERA TERRA il  cui scopo  è dare dignita’ ai territori caratterizzati da una forte presenza mafiosa attraverso la creazione di aziende cooperative autonome  in grado di dare lavoro, creare indotto positivo  e proporre un sistema economico virtuoso basato sulla legalita’ sulla giustizia sociale e sul mercato .
Ha concluso la serata con la sua abituale concretezza e precisione Francesca Calabrese De Feo  Vicepresidente Nazionale Soroptimist International  d’Italia





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA