Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Conviviale di apertura anno sociale 2015-2016

Club Prato |

Conviviale di apertura anno sociale 2015-2016

TAG: ,conviviale, Toscana, concorso Talenti per la Musica

Nella suggestiva cornice del Conservatorio di San Niccolò si è svolta la cerimonia del passaggio della campana. La nuova presidente del club per il biennio 2015-2017 è Anna Tofani. Alla serata, oltre la vicepresidente nazionale Anna Edy Pacini, sono intervenuti portando il loro saluto, il Prefetto di Prato Maria Luisa Simonetti e il Sindaco di Prato, Matteo Biffoni. Tra gli ospiti, l'assessore alle attività produttive Daniela Toccafondi e l'assessore alla cultura Simone Mangani.

La presidente Tofani ha presentato il programma del club che ha raccolto le linee-guida della presidente nazionale Lella Picco ed i progetti che animeranno il biennio di lavoro: i diritti umani per tutti, l'avanzamento della condizione della donna, il rispetto delle diversità e l'uguaglianza, lo sviluppo. Temi posti in risalto anche nella conclusione della vice presidente nazionale Anna Edy Pacini.

Tanti applausi all'esibizione della violinista Pamela Tempestini, candidata del club di Prato al concorso "Giovani talenti per la musica" e vincitrice della selezione regionale.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA