Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› CONVIVIALE DI NATALE E SOROPTIMIST DAY

Club Catania |

CONVIVIALE DI NATALE E SOROPTIMIST DAY

Presso il Palazzo Lenè si è svolto l’incontro delle socie per celebrare il Soroptimist Day, quest’anno dedicato al Nepal, e per lo scambio di auguri. La presidente Licia Aresco ha sottolineato l’importanza della giornata anche alla luce dei recenti luttuosi fatti di cronaca in Francia. Ospite Monsignor Leone Calambrogio, Cappellano dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro e Rettore della Chiesa di Sant’Agata alla Fornace, che ha ricordato una delle più belle pagine del Vangelo di Giovanni, il dialogo tra Gesù e la samaritana, sottolineando che la fede in Cristo per i cristiani non si acquisisce o custodisce nella contrapposizione ebraismo-cristianesimo, che sono nel loro aspetto esteriore due elaborazioni storiche della Verità, bensì nell’incontro e nell’accettazione di Gesù Cristo.

A conclusione della serata è stata presentata una nuova socia, Anna Maria Colombari Piazza, consulente editoriale; madrine Pina Calleri e Luisa Scelfo.

Alla fine si è proceduto ad un sorteggio di numerosi doni, il cui ricavato è stato destinato ad un momento di solidarietà sociale





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA