Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Festa degli Auguri 2017

Club Teramo |

Festa degli Auguri 2017

Venerdì 15 dicembre 2017 presso La Corte dei Tini si è tenuta la Festa degli Auguri del Soroptimist Club di Teramo.

La serata è stata caratterizzata da un clima familiare: erano presenti, oltre alle socie e rispettivi parenti ed amici, anche numerosi bambini. Babbo Natale ha portato i regali a tutti, grandi e piccini.

Inoltre la Presidente Stefania Nardini ha consegnato una borsa di studio a una studentessa del Liceo Scientifico Einstein di Teramo, Michela Lucia Celli. La Borsa rientra nel progetto nel progetto di sostegno all’alta formazione per giovani talentuose

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Venerdì 15 dicembre 2017 presso il ristorante La Corte dei Tini di Villa Vomano si è tenuta la Festa degli Auguri del Soroptimist Club di Teramo.

La serata è stata caratterizzata da un clima familiare: erano presenti, oltre alle socie e rispettivi parenti ed amici, anche numerosi bambini. Durante la squisita cena natalizia è arrivato Babbo Natale che, per la gioia di tutti, ha portato doni sia ai piccini che ai grandi.

Quest’anno gli auguri sono stati veramente speciali:  la Presidente Stefania Nardini ha consegnato una borsa di studio a una studentessa del Liceo Scientifico Einstein di Teramo, Michela Lucia Celli, diplomata quest’anno con il massimo dei voti e lode ed iscritta a Scienze e tecnologie chimiche dei materiali presso l’Università dell’Aquila.

La Borsa rientra nel progetto di sostegno all’alta formazione per giovani talentuose che il Soroptimist porta avanti aiutando giovani donne con spiccate potenzialità a proseguire nel percorso di studi e arrivare all’eccellenza nel proprio campo e che quest’anno ha già premiato altre due giovani studentesse, la flautista Lucia Tiberini e la danzatrice Chiara Cioci.

Una emozionata e contenta Michela ha tenuto un breve ma significativo discorso in cui ha ringraziato il Club Soroptimist Teramo per averla scelta tra le candidate, il Liceo Einstein per averla segnalata tra tanti studenti, i suoi docenti che hanno saputo trasmetterle l’amore e la passione per questi studi e ha concluso dicendo che questa borsa di studio è di sicuro un incentivo, non solo economico ma forse soprattutto emotivo, per proseguire con tenacia nel suo percorso di studi.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA