Il 16 luglio verrà fondato il Soroptimist Club Sulmona, che sarà il 172esimo dell'Unione Italiana.
Consegna la Charte ANNA MARIE VREMAN SIE Scholarship & Mentoring Committee Chair alla presenza di GIOVANNA GUERCIO Presidente Unione Italiana.
La Fondazione del Club Sulmona è promossa dal Club L'Aquila.
Presidente: Flavia Stara
Madrina: Francesca Pompa
In allegato:
- il programma definitivo
- la lettera Predidente Nazionale Giovanna Guercio.
Care Presidenti,
con piacere vi inoltro l'invito per la fondazione del Club Sulmona, 5° club della Regione Abruzzo e 172° dell'Unione Italiana. La Cerimonia di Fondazione è un momento emozionante per le Fondatrici e per tutte le Soroptimiste: è l'inizio di un percorso di conoscenza e interazione con le nuove Socie.
E' un momento di entusiasmo e gioia dell'intera Unione, in cui tutte le Socie sono invitate a partecipare e mettere a disposizione la propria esperienza e amicizia Soroptimista alle Socie del nuovo Club, favorendone l'armonioso inserimento nella nostra "famiglia" di oltre 5000 Socie e dal 16 luglio prossimo, di 162 Club!
Ringrazio il Club L'Aquila per l'impegno profuso e il Club di Chieti, che con l'intervento amichevole e collaborativo di Maria Antonietta Salmè insieme alla nostra Jaana Simpanen e Alessia Ferreri del Comitato Estensione hanno contribuito a questo risultato.
Pregandovi di divulgare a tutte le Socie e auspicando di potervi salutare in persona a Sulmona nell'ambito del ricco programma di Fondazione, vi mando un affettuoso saluto.
Giovanna
AUTORE: Laura Sartini
PRESIDENZA: Giovanna Guercio