Il giorno 23 novembre alle ore 16 si è tenuto al teatro Tirinnanzi di Legnano una rappresentazione dal titolo "Emozioni, Riflessioni, Storie di Vita" con letture, drammatizzazioni, musiche e balli a cura degli studenti delle scuole secondarie superiori del territorio con la collaborazione della Rete Antiviolenza Ticino Olona e del Centro ANtiviolenza Filo Rosa Auser di Legnano.
Il nostro club ha avuto l'onore di partecipare a questa manifestazione ed è stato presente, insieme alle altre associazioni, nell'atrio del Teatro; in tale occasione abbiamo anche distribuito il nostro segnalibro e la spilla orange per sottolineare l'importanza di un'azione costante contro la violenza sulle donne.
Particolarmente emozionanti sono state le rappresentazioni degli studenti che con le loro musiche, balli, canti e recitazioni hanno sottolineato l'importanza di combattere il muro dell'indifferenza che a volte permea la nostra società. In particolare i ragazzi dello IAL, scuola professionale di pasticceria, hanno presentato tramite un video la ricetta dell'amore vero che ha davvero colpito tutti i presenti.