Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Giornata mondiale NO alla violenza sulle Donne

Club Bergamo |

Giornata mondiale NO alla violenza sulle Donne

Le arance siciliane per ridare speranza.

Progetto musicale organizzato dalla Proloco Bergamo in collaborazione con il Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo e Associazione Aiuto Donna. Ai progetti partecipa il Soroptimist International Club Bergamo.

Dal 25 novembre fino al 10 dicembre le botteghe di Città Alta esporranno un fiocco arancione con il comunicato di sostegno al progetto "Orange the World".

Il Comune di Bergamo si è impegnato a illuminare di arancione per tutto il periodo Porta San Giacomo prima porta di accesso a Città Alta.

Domenica 25 novembre alle ore 20,45  al Palacreberg di Bergamosi è svolta la seconda edizione dell’appuntamento musicale, previsto nell’ambito della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, con un concerto di musica italiana con la band NAILS che ha interpretato le più famose canzoni della musica leggera di interpreti femminili. L’evento gratuito organizzato dalla Proloco Bergamo, con il Consiglio delle donne del Comune di Bergamo ha previsto un contributo volontario per l’attività  dell’Associazione AIUTO DONNA.

Il Soroptimist Club Bergamo ha allestito nella hall del Teatro la distribuzione di arance biologiche prodotte da un’azienda tutta al femminile che il Club Soroptimist di Vittoria sostiene. Il libero contributo richiesto con  l’integrazione da parte del Club consentirà il sostegno per un anno di una donna fragile ospite di una casa protetta gestita dall’Associazione Aiuto Donna di Bergamo. 





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA