Dopo l'Epifania riprendono le consegne
Siete state bravissime.
Abbiamo consegnato più o meno tutto, e Giulia si prende ora una piccola pausa con la famiglia.
Dall'Epifania, riprendono le consegne!
Per eventuali ordini, utilizzare per cortesia i nuovi allegati.
Se volete sapere ..." a che punto siamo", guardate la nostra News.
Ed ecco i dettagli:
L'iniziativa:
Certosa è l'area più colpita, e lo sarà ancora a lungo. Ma il commercio locale, con cui abbiamo più volte parlato, sia individualmente che a livello di Centro Integrato di Via, chiede solo che si vada a comprare lì o che in qualche modo lo si aiuti a de-stoccare, in modo semplice, e senza dover abbandonare le loro sedi.
Oltre alle visite per acquisti che stiamo già organizzando, ecco la novità che coordiniamo e promuoviamo: l'acquisto del Cesto Solidale dei Negozi di Genova Certosa in collaborazione col Soroptimist Club". Per voi, ma anche come dono per i danneggiati dal crollo. Ecco come.
I "Cesti Solidali dei Negozi di Genova Certosa in collaborazione col Soroptimist Club", non solo natalizi, ma anche per ..il dopo: riportno l'etichetta con la grafica del ponte ed il nostro logo, e contiene forniture provenienti da Negozi locali , e contenenti ad esempio (artigianali): pesto e trofie, o vino spumante, pandolce genovese, salame e cotechino, the di Natale dall"Antica Certosa".
Questi cesti , del costo di 40 eu + spese di spedizione (9 eu solo se fuori Genova; consegne gratuite in Genova)
-- potranno esservi spediti o consegnati
-- oppure, su vostra indicazione, potranno essere donati (e consegnati) al Centro di Solidarietà, detto anche la"Casa delle Cose", in via Borsieri, a Ge-Certosa, organizzato dal Comune di Genova per forniture esclusivamente per sfollati, disoccupati a seguito del disastro Ponte Morandi e famiglie delle Vittime. Un pò ...come il "caffè sospeso" al bar!
In allegato, i pdf del
---Modulo d'Ordine per il Cesto da spedirsi fuori Genova
---Modulo d'Ordine per il Cesto da consegnare in Genova o per la Donazione alla "Casa delle Cose"
Se desiderate ricevere i relativi files in word, scriveteci a club.genova@soroptimist.it
Per conoscere i principali progetti a cui i due Club Genovesi sono rivolti, clicca qui
Per chi volesse, anche le "Magliette Genova nel Cuore" possono essere uno strumento... davvero utile! Per conoscere come, clicca qui
AUTORE: Rosanna Scipioni
PRESIDENZA: Patrizia Salmoiraghi