Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Il Club di Cuneo patrocina la Madame Butterfly.

Il Club di Cuneo patrocina la Madame Butterfly.

Il Soroptimist Club di Cuneo ha patrocinato una superba interpretazione dell'opera pucciniana Madame Butterfly.

TAG: ,8 marzo, giornata della donna, teatro, musica

Domenica 10 Marzo, per la Giornata mondiale della Donna e nell’ambito della rassegna “8 Marzo e dintorni” il Club di Cuneo ha patrocinato la messa in scena dell’opera pucciniana Madame Butterfly.

Vera Anfossi, Presidente di Promocuneo, violinista professionista e socia del Soroptimist, ha presentato e coordinato il pomeriggio musicale.

“La figura femminile di Cho Cho-San - ha commentato la Presidente del Club Ingrid Brizio - è un’eroina che ben interpreta i valori celebrati nella giornata dell’8 Marzo”.

-----------------------------------------------

Per la Giornata mondiale della Donna, nell’ambito del programma “8 Marzo e dintorni”, in Sala San Giovanni, Domenica 10 Marzo alle ore 16.00, il Soroptimist Club di Cuneo ha patrocinato una superba interpretazione dell’opera pucciniana MADAME BUTTERFLY.

In scena la rappresentazione raccontata dal Maestro Mario Brusa con Cho Cho-San, Eugenia Braynova soprano, Pinkerton, Leopoldo Lo Sciuto tenore, Suzuki, Barbara Vivian mezzosoprano, Sharpless, Giovanni Tiralongo baritono, Kate, Anna Araghi, soprano. Erano presenti il Coro Lirico Enzo Sordello diretto da Nina Monaco, il Coro Liceo Musicale Ego Bianchi diretto da Elda Giordana, Marco Allora flauto, Milena Punzi Anfossi violoncello, Michela Varda pianoforte. La regia era di Marco Daperno.

Vera Anfossi, Presidente di Promocuneo, violinista professionista nonché socia del Soroptimist, ha presentato e coordinato il pomeriggio musicale.

“La figura femminile di Cho Cho-San - ha commentato la Presidente del Soroptimist Ingrid Brizio- è un’eroina che ben interpreta i valori della fedeltà in amore e della coerenza alla parola data fino al sacrificio supremo della morte, una donna di grande impatto, eccezionale testimonial della giornata mondiale dell’8 Marzo”.

L’ evento è stato seguito da un pubblico attento e numeroso che, dopo essere stato salutato dall’Assessore Franca Giordano del Comune di Cuneo ha potuto godere di uno spettacolo di altissima qualità musicale ed interpretativa.

Ha chiuso il pomeriggio la cerimoniera del Soroptimist Enrica Tavecchio Fulcheri con una filastrocca dedicata alle donne.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA