Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Il club insignito dell’Ordine di San Secondo

Club Asti |

Il club insignito dell’Ordine di San Secondo

La Presidente Franca Varvello ritira il premio dal Sindaco Rasero

Il Sindaco Maurizio Rasero oggi in Sala Pastrone durante una solenne cerimonia ha insignito il nostro Club dell’Ordine di San Secondo.

Lo speciale riconoscimento consiste in una piccola riproduzione in metallo prezioso del Santo Patrono di Asti e in una pergamena riportante l’immagine del Santo Patrono e lo stemma del Comune viene tradizionalmente attribuito a persone o enti che si sono particolarmente messi in luce con attività, azioni ed iniziative a favore della comunità astigiana.

La presidente Franca Giovanna Varvello ha ritirato il premio a nome di tutte le socie. 

Vengono insigniti dell’Ordine di San Secondo gli enti e le persone che si sono contraddistinti con attività e iniziative a favore della comunità astigiana.

La Giunta ha ritenuto meritevole il lavoro svolto dal Soroptimist Club di Asti e questa sera, durante una solenne cerimonia, il sindaco della città  Maurizio Rasero ha consegnato nelle mani della  presidente Franca Giovanna Varvello la pergamena dell’Ordine recante l’immagine del Santo Patrono.

Gli insigniti del 2018 oltre al Club sono l’Associazione di Volontariato Auser, Sergio De Grandi, Gianni Maldonese, Maddalena Spessa e Laurana Lajolo.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

RESTA SU QUESTA PAGINA