Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› IL - CORPO - A- PIU- DIMENSIONI-: Il- mito- di- Narciso-, lo- scisma- di- Cartesio- e- la- logica- del- Rospo-

Club Teramo |

IL - CORPO - A- PIU- DIMENSIONI-: Il- mito- di- Narciso-, lo- scisma- di- Cartesio- e- la- logica- del- Rospo-

Il 27 novembre scorso presso il ristorante "Gilda" nell'Hotel Abruzzi in Teramo il Club ha organizzato un incontro con una Sociologa, la Dott.ssa Chiara Morrone, Dottore di ricerca (PhD) dell'Università di Teramo, collaboratrice dal 2008 del Prof. Bortoletto e con  il Dott. Luigi Massimo Di Maio, Specialista in chirurgia toracica, estetica e medicina estetica, su un tema attuale, quanto interessante.

La relazione si è svolta sotto la forma di un intervista tra i due relatori sulla evoluzione degli interventi di modifica del corpo che l'uomo ha effettuato nel corso dei secoli, fin dalla preistoria, con la scoperta dei primi tatuaggi, fino a giungere alle esasperazioni dei giorni nostri.

Il messaggio che hanno voluto dare è sulla necessità di avere un equilibrio in tutto, di restare sullo specchio dell'acqua e non caderci dentro come Narciso e di considerare che il rospo comunque piace.......alla rospa!

La serata si è conclusa con amici e amiche intervenuti numerosi con un piccolo aperitivo a buffet per scambiare opinioni e commenti sull'argomento.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA