-->

Inaugurazione stanza tutta per sè

Attività / Inaugurazione stanza tutta per sè

Rete dei Club Lombardi

Preceduta da un' affollata conferenza stampa, si è svolta oggi , 21 giugno 2018 alle ore 12,00 presso la Compagnia Carabinieri di San Donato Milanese  la Cerimonia di inaugurazione di un’ Aula per le audizioni protette, realizzata  dalla rete di tutti i 22 Club della Lombardia nell’ ambito  del Progetto Nazionale “Una Stanza tutta per sé “.  

E' intervenuta la Vice Presidente Nazionale del Soroptimist International d’Italia Paola Pizzaferri e tante presidenti e socie lombarde. Il Comandante Capitano Antonio Ruotolo ha fatto gli onori di casa e il Colonnello Paolo Abrate del Comando Carabinieri di Milano ha portato il saluto dell'Arma.

 

Tale stanza, allestita in sinergia con l’Arma dei Carabinieri e la collaborazione del partner IKEA, è stata dotata di sistemi di audio-video registrazione fissi e mobili e sarà un importante ausilio e strumento di tutela per le donne e i bambini vittime di violenza, non solo di San Donato Milanese ma di tutto il sud est della Provincia di Milano.

PUBBLICATO DA:

Laura Sartini

DATA PUBBLICAZIONE:

21 giugno 2018

PRESIDENZA

Patrizia Salmoiraghi

PROGETTO

Una stanza tutta per sè

Diritti umani per tutti - Lotta alla violenza contro le donne - STANZA TUTTA PER SE'

PROGETTO NAZIONALE

Una stanza tutta per sè

ALLEGATI


  • invito-inaugurazione-stanza-soroptimist-a-san-donato-21-giugno-2018.pdf

Leggi anche

Club Bergamo più altri club 21-06-2018

Inaugurazione stanza tutta per sè

Rete Club Lombardi

Laura Sartini - Unione

Nazionale 01-10-2015

Diritti umani per tutti - Lotta alla violenza contro le donne

Il progetto Una stanza tutta per sé ha lo scopo di sostenere la donna nel delicato e incisivo momento della denuncia di violenze e abusi alle Forze dell’ordine

Elena Trombetta - Unione