-->
INTERVISTA PN

Inaugurazione stanza tutta per sè

Progetti / Inaugurazione stanza tutta per sè

A San Donato Milanese , tramite la rete dei Club Lombardi

Preceduta da un' affollata conferenza stampa, si è svolta oggi, 21 giugno 2018 alle ore 12, presso la Compagnia Carabinieri di San Donato Milanese  la Cerimonia di inaugurazione di un’ Aula per le audizioni protette, realizzata  dalla rete di tutti i 22 Club della Lombardia nell’ ambito  del Progetto Nazionale “Una Stanza tutta per sé “.  

E' intervenuta la Vice Presidente Nazionale del Soroptimist International d’Italia Paola Pizzaferri e tante presidenti e socie lombarde. Il Comandante Capitano Antonio Ruotolo ha fatto gli onori di casa e il Colonnello Paolo Abrate del Comando Carabinieri di Milano ha portato il saluto dell'Arma.

 ale stanza, allestita in sinergia con l’Arma dei Carabinieri e la collaborazione del partner IKEA, è stata dotata di sistemi di audio-video registrazione fissi e mobili e sarà un importante ausilio e strumento di tutela per le donne e i bambini vittime di violenza, non solo di San Donato Milanese ma di tutto il sud est della Provincia di Milano.

PUBBLICATO DA:

Laura Sartini

DATA PUBBLICAZIONE:

21 giugno 2018

PRESIDENZA

Patrizia Salmoiraghi

PROGETTO

Una stanza tutta per sè

Diritti umani per tutti - Lotta alla violenza contro le donne - STANZA TUTTA PER SE'

ALLEGATI


  • invito-inaugurazione-stanza-soroptimist-a-san-donato-21-giugno-2018.pdf

Leggi anche

Club Bergamo più altri club 21-06-2018

Inaugurazione stanza tutta per sè

Rete Club Lombardi

Laura Sartini - Unione

Nazionale 01-10-2015

Diritti umani per tutti - Lotta alla violenza contro le donne

Il progetto Una stanza tutta per sé ha lo scopo di sostenere la donna nel delicato e incisivo momento della denuncia di violenze e abusi alle Forze dell’ordine

Elena Trombetta - Unione