Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Incontro con le amiche del Club di Coblenza

Club Firenze |

Incontro con le amiche del Club di Coblenza

Nei giorni 20-22 maggio abbiamo accolto a Firenze sei amiche tedesche del nostro Club gemello di Coblenza, organizzando per loro  incontri, visite particolari, eventi conviviali e offrendo loro dei doni. Il ricco programma ha compreso inizialmente una passeggiata nel quartiere di sant’Ambrogio, un pranzo a casa della nostra presidente Giovanna Giusti ed in seguito la visita a Santa Croce con la guida della nostra socia Donata Grossoni che ci ha stupite tutte con un itinerario dedicato a presenze femminili. A seguire la visita agli Uffizi, a cura della nostra presidente, un drink in terrazza e la cena a casa di Barbara Santoro.

All’indomani, visita alla mostra di Fabre al Forte Belvedere, al giardino delle rose, e poi al piazzale Michelangelo e a San Miniato, fino a raggiungere per pranzo l’abitazione in collina di Mariella Sgaravatti. Dopo un pomeriggio nel centro di Firenze e la visita al laboratorio orafo Penko, abbiamo partecipato alla conviviale da Mara Miniati, dove erano presenti anche la presidente del club Soroptimist di Brazov (Romania), Cornelia Zara, con il marito,  con cui abbiamo scambiato tante informazioni di progetti e avviato una bella amicizia.

La domenica è stata dedicata alla visita del Museo dell’Opera ed altre bellezze fiorentine, ed infine ci siamo ritrovate per il pranzo da Anna Archi, dove è avvenuto uno scambio di doni. L’incontro di Firenze è stato un evento piacevolissimo dove si è potuto apprezzare reciprocamente una autentica, sincera solidarietà soroptimista.

 





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA