-->

Incontro volontarie e referenti

Attività / Incontro volontarie e referenti

Centro Il coraggio di Frida

3 maggio ore 20 a Chiavenna si terrà primo incontro tra le volontarie e i referenti del centro di Sondrio dott.ssa Simonini e dott. Verri. E’ gradita la presenza anche di coloro che non hanno dato disponibilità di volontariato. Come è stato spiegato il giorno 7 marzo dalla presidente Giusi Moro e dalla psicologa dell’associazione “Il coraggio di Frida” Delfina Bazzi, le volontarie che presteranno la loro opera saranno adeguatamente formate e accompagnate durante l’avvio del servizio.

Completato il percorso e attrezzati gli spazi, grazie all’impegno delle socie del Soroptimist in collaborazione con il  club Innerwheel di Colico, lo sportello sarà attivato per due mezze giornate alla settimana.
Le donne potranno rivolgersi al centro presentandosi presso la sede oppure telefonicamente, nella più assoluta riservatezza. Per l’ente comprensoriale, partner della rete antiviolenza provinciale per il tramite dell'ufficio di piano, e che sin dall’anno scorso aveva aderito al progetto “Sola mai” che vede quale capofila il Comune di Sondrio, è la concretizzazione di un impegno che ha trovato la condivisione di tutti i sindaci.

AUTORE:

Luisiana Aicardi - Club Valchiavenna

DATA PUBBLICAZIONE:

03 maggio 2018

PRESIDENZA

Patrizia Salmoiraghi

CLUB COLLEGATI