Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Io lavoro al Sud

Io lavoro al Sud

Potenziale e talenti dei giovani Leadership

 Quarto Modulo alla presenza della Vice Presidente Nazionale Nietta Lupi. Interverrà la  dott.ssa Anna Coppola De Vanna, psicocologa  e psicoterapeuta, che tratterà l’argomento:”Essere Leader – Come valorizzare le risorse personali”.

Il Progetto “Io lavoro al Sud – Potenziale e talenti dei giovani”, si inquadra nel campo dell'occupazione giovanile e  rientra nell'ambito del progetto del Soroptimist International d’Italia "SI forma".

L'iniziativa, patrocinata dal comune di Martina Franca e dalla Fondazione Paolo Grassi, ha lo scopo di aiutare le giovani ed i giovani in generale, a valorizzare e potenziare i propri talenti, fornendo loro spunti di riflessione ed input di conoscenza, che possano guidarli nelle future scelte di inserimento nel mondo del lavoro, auspicando che possano rimanere legati al nostro territorio.

I cinque incontri previsti con relatori di prestigio come il Professor Francesco Lenoci, docente all'Università Cattolica di Milano, la dott.ssa Grazia Valentino, ricercatrice del CREA, la dott.ssa Elisabetta Savino, sociologa e la dott.ssa Anna Coppola De Vanna, psicocologa psicoterapeuta, hanno la finalità di aiutare i partecipanti a riconoscere il proprio potenziale ed i propri talenti imparando a valorizzali.

L'iniziativa inoltre, si propone di sviluppare la consapevolezza degli obiettivi personali e professionali, ed acquisire una generica visione aziendale, adeguata alle politiche di sviluppo e gestione del nostro territorio, pur ispirandosi ad una visione globale.

Al Quarto incontro presenzierà la Vice Presidente Nazionale  Nietta Lupi.
 





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA