01 dicembre 2018

Leggere insieme


Orange the world. LIBERA DI DIRE NO

Nell’ambito del progetto nazionale Si va in biblioteca, sabato 1 dicembre alle ore 18.30 primo incontro della rassegna “Leggere insieme” articolata in cinque appuntamenti ospitati al Circolo Unione Palazzo Biscari Catania.

Il primo appuntamento, in occasione dei sedici giorni di attivismo arancio soroptimista successivi alla Giornata internazionale della violenza sulle donne (25 novembre-10 dicembre), prevede Agatino Cariola “Stato costituzionale e ripudio della violenza”, lettura scenica di “Tentazione” di G.Verga a cura di Ezio Donato, con Gianni Amore alla fisarmonica.

Sabato 1 dicembre avra’ luogo l’inaugurazione della rassegna “Si va in biblioteca. Leggere insieme”, articolata in cinque incontri ospitati al Circolo Unione Palazzo Biscari Catania, fino a venerdì 15 marzo 2019. Si converserà su vari temi con ospiti autorevoli per gli argomenti di volta in volta trattati, si ascolteranno letture sceniche di brani classici e non, con accompagnamento musicale dal vivo.



AUTORE: Silvia Emmi - Club Catania

PRESIDENZA: Patrizia Salmoiraghi



CLUB COLLEGATI

APP