-->

Martedì 19 Aprile 2016, consegna dei kit (mini corredi di abiti e biancheria) alla Presidente del Centro Anti violenza di Parma.

Attività / Martedì 19 Aprile 2016, consegna dei kit (mini corredi di abiti e biancheria) alla Presidente del Centro Anti violenza di Parma.

Durante un piacevole incontro conviale la Presidente Patrizia Ferrari ha consegnato all'Avv Samuela Frigeri, responsabile del Centro Antiviolenza della nostra città, i kit definiti "di primo soccorso" (mini-corredi di abiti e biancheria) che il Soroptimist Club Parma ha voluto donare al Centro Antiviolenza in cui spesso le donne arrivano in condizioni di estrema emergenza e senza aver portato con sè nulla dalla casa da cui stanno fuggendo.

L'Avv Frigeri ha ringraziato la Presidente e tutte le Socie sottolineando come un gesto così concreto, che può risolver alcune delle necessità quotidiane delle donne che si rivolgono al Centro, possa rappresentare un primo aiuto, un primo piccolissimo passo verso la soluzione di problemi assai più grandi.

AUTORE:

Ornella Cappelli - Club Parma

DATA PUBBLICAZIONE:

19 aprile 2016

PRESIDENZA

Leila Picco

CLUB COLLEGATI