Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› "Milano, quale modello di città?" - Il primo e-book edito dal Soroptimist è disponibile online!

Club Milano Scala |

"Milano, quale modello di città?" - Il primo e-book edito dal Soroptimist è disponibile online!

Pubblicato il primo e-book edito dal Soroptimist e relativo al progetto “Milano: una città a misura di donna”, promosso dal Soroptimist Club Milano alla Scala e realizzato con il Comune di Milano, fondazione Etica e MiWorld.

Il volume raccoglie una selezione degli atti del convegno del 20 ottobre: “Milano, quale modello di città? Costruire il futuro con uno sguardo di genere” e consente di ripercorrere le fasi di costruzione del progetto.

Questa iniziativa editoriale ha lo scopo, come richiesto da molti Club a livello nazionale, di trasferire e moltiplicare in modo flessibile su altre città grandi e piccole il progetto e l’Agenda Milano, il cui obiettivo è quello di migliorare la qualità di vita delle donne e della comunità, un obiettivo del tutto coerente alla nostra missione e alle nostre responsabilità nel tempo presente.

L'ebook è scaricabile in formato pdf, mobi ed epub nella sezione Pubblicazioni del sito www.soroptimist.it

La ricerca completa da noi commissionata a Makno, molto apprezzata per l’alto livello scientifico, sarà disponibile in versione integrale in un secondo e-book programmato per il mese di febbraio 2016.

 

www.soroptimist.it/Pubblicazioni/E-book--Milano-quale-modello-di-citta-Costruire-il-futuro-con-uno-sguardo-di-genere-20904/





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA