Soroptimist
search

ORANGE THE WORLD 2024

Obiettivi:

ORANGE
chevron_left
chevron_right
  • Brescia

Anche quest'anno, in occasione del 25 novembre giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne il Soroptimist International d'Italia ha sostenuto la campagna internazionale Orange the World promossa dall' ONU, da UNWomen e dalla nostra Federazione Europea.

Il club di Brescia aderendo alla campagna nel week end dal 24 al 26 novembre per richiamare l'attenzione sul tema ha chiesto alla Comando provinciale Carabinieri di poter illuminare di arancione la Caserma di piazza Tebaldo Brusato che ospita la “Stanza tutta per sé” realizzata da tempo dal Club di Brescia. 

Inoltre il club di Brescia, impegnandosi nella diffusione della campagna READ THE SIGNS promossa dalla Federazione Internazionale, ha chiesto ad un'emittente locale (canale 126-127) di trasmettere i video e banner: nei quindici giorni della campagna i video e i banner saranno trasmessi ogni ora dalle 21 alle ore 00,30 dal lunedì al sabato sul canale 126 e dalle ore 13 alle 17 la domenica sul canale 127.

Nelle fotografie da sinistra a destra, il Capitano Cipolletta , Luisa Nordio, presidente del club, la socia Petra Magdowski, e il comandante provinciale dell'Arma dei Carabinieri di Brescia Colonello Fragalà.

X