-->

"Questo non è amore. Il contrasto alla violenza di genere e gli strumenti a supporto alle vittime nell'azione della Polizia di Stato."

Attività / "Questo non è amore. Il contrasto alla violenza di genere e gli strumenti a supporto alle vittime nell'azione della Polizia di Stato."

 Mercoledì 15 Febbraio al Grand Hotel Des Iles Borromées a Stresa (VB) si è tenuta la  conviviale seguita dall'incontro con Lorena Di Felice, vicequestore della Questura del  Verbano Cusio Ossola.  Il funzionario ha illustrato gli elementi essenziali della campagna della Polizia di Stato “Questo non è amore”. Attraverso questo progetto viene fatta prevenzione, sensibilizzando l’opinione pubblica sul tema della violenza e sull’accoglienza delle vittime dei comportamenti violenti, sia nelle forme più evidenti della violenza fisica, che di quelle più subdole, ma non meno pericolose, della violenza psicologica. Il tema è anche quest’anno al centro dell’attenzione del Soroptimist Verbano in collaborazione con tutti gli enti componenti la Rete antiviolenza.

PUBBLICATO DA:

Carla Gasparro - Club Verbano

DATA PUBBLICAZIONE:

15 febbraio 2017

PRESIDENZA

Leila Picco

CLUB COLLEGATI