Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Ricette stellate per una sirena.

Ricette stellate per una sirena.

TAG: ,beneficenza, interclub

Nella splendida cornice del Gran Hotel Principe di Piemonte si è svolta a Viareggio la cena di beneficenza “Ricette per una sirena”, finalizzata alla raccolta di fondi destinati all'acquisto di un’Ambulanza per la Croce Verde di Viareggio. L’iniziativa è stata organizzata dal Club Soroptimist Viareggio Versilia, in collaborazione con tutti i Club Service della Versilia, Rotary, Lions,l’Associazione Fidapa BPW Italia ed ha ottenuto il patrocinio del Comune di Viareggio.

Il famoso stilista Massimo Rebecchi ha voluto contribuire alla manifestazione con l’offerta di magliette di sua creazione che sono state distribuite durante la cena ed andate a ruba, una delle sorprese della serata. Il Club è stato rappresentato, insieme a numerose socie ed ospiti, dalla Presidente Brunella Dinelli, che ha sottolineato come per la prima volta tutti i Club Service sono stati coinvolti nella realizzazione della manifestazione e che come l’unione di tante forze abbia garantito il successo dell’iniziativa.

Carla Vivoli, Presidente della Croce Verde, ente che festeggia quest’anno i 130 anni di attività, ha sottolineato come “La solidarietà generi solidarietà" e che la risposta generosa della cittadinanza, al di là di ogni aspettativa, ha permesso di raggiungere una cifra considerevole. Gli organizzatori sono riusciti a mettere in cucina, situazione sorprendente, 4 chef stellati: Nicola Gronchi, Giuseppe Mancino, Cristiano Tomei e Giacomo Pezzini che hanno firmato il menu raffinato e gustoso.

“Le ricette stellate per una sirena” sono state l'occasione per confermare l’impegno territoriale del Club, promuovere il valore della solidarietà e della compartecipazione delle forze del volontariato, ”sentirsi vicini e lavorare insieme “ per il bene collettivo.

 





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA