-->

Rose di seta

Attività / Rose di seta

 

Continua l’impegno del Soroptimist Club di Reggio Emilia a fianco delle donne e dei progetti per la valorizzazione del ‘saper fare al femminile’. 

Fino al 18 settembre 2016 il Soroptimist Club, grazie alla disponibilità di una socia, offre, nella suggestiva location di Piazza Fontanesi a Reggio Emilia, uno spazio-vetrina all’associazione di promozione sociale Rose di Seta. L’Associazione, nata lo scorso anno, per iniziativa di alcune donne che avevano frequentato e gestito il laboratorio formativo sartoriale promosso dall’Associazione Nondasola Onlus, si propone di promuovere, sul territorio, il sapere, la creatività, la manualità femminili nel campo della sartoria e dell’artigianato artistico. Ma anche diventare un luogo di relazioni e solidarietà tra donne, di scambio reciproco e di incontro, dove la ‘bellezza si fa insieme’. 

Presso lo spazio di Piazza Fontanesi 6, aperto dal martedì alla domenica dalle 17.00 alle 23.00, sarà possibile curiosare tra gli abiti e altre creazioni di Rose di Seta, in esposizione temporanea, e informarsi sulle attività che, a partire dall’Autunno, l’associazione realizzerà per le socie. 

 

PUBBLICATO DA:

Domenica Tassoni - Club Reggio Emilia

DATA PUBBLICAZIONE:

12 settembre 2016

PRESIDENZA

Leila Picco

CLUB COLLEGATI