Prima passeggiata “Si Cammina per il cuore”, iniziativa organizzata dal Club Soroptimist Italia di Teramo, in collaborazione con la Fidas e la Croce Rossa Italiana. Oltre 100 i partecipanti per la passeggiata lungo le vie del centro cittadino, nell’ambito di una campagna di prevenzione contro le malattie cardio-vascolari.
Al termine della passeggiata è seguita una conviviale a base di Virtù presso la Corte dei Tini, durante la quale sono stati forniti dati e riflessioni sul tema della prevenzione delle malattie cardiovascolari, con la dott.ssa Sonia Delle Monache come relatrice.
Prima passeggiata “Si Cammina per il cuore”, iniziativa organizzata dal Club Soroptimist Italia di Teramo, in collaborazione con la Fidas e la Croce Rossa Italiana. Oltre 100 i partecipanti per la passeggiata lungo le vie del centro cittadino, nell’ambito di una campagna di prevenzione contro le malattie cardio-vascolari. Alla camminata hanno partecipato, oltra alla Presidente del Club aprutino Stefania Nardini, anche la Vice presidente nazionale de Club Soroptimist Itala Nietta Lupi, le Presidentesse del Club di Ascoli e Chieti, rispettivamente Sabrina Di Bitonto e Stefania Donatelli e la Past Presidente di Pescara Maria Teresa Sfoglia.
Era presente anche il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, che ha accompagnato i partecipanti per parte del percorso. Al termine della passeggiata è seguita una conviviale a base di Virtù preso al Corte dei Tini, durante la quale sono stati forniti dati e riflessioni sul tema della prevenzione delle malattie cardiovascolari, con la dott.ssa Sonia Delle Monache come relatrice.