-->

SI fa STEM a Sansepolcro

Attività / SI fa STEM a Sansepolcro

Secondo incontro

Il 15/05/2018 si svolgerà il secondo appuntamento del progetto SI fa STEM presso i laboratori di Aboca di Sansepolcro, si parlerà di “Nuovi sbocchi professionali nello sviluppo della System Biology applicata alle sostanze naturali complesse per la salute” .

Il progetto SI fa STEM organizzato dal Club Soroptimist di Sansepolcro è nato copn la collaborazione del Liceo "Città di Piero"  di Sansepolcro con gli alunni delle classi quarte. 

 Il primo incontro si è svolto il 17/03/2018 in cui sono intervenuti tre relatori , Costanza Magiotti  studentessa della Facoltà di Ingegneria Meccanica "Enzo Ferrari" , Dott.Giacomo Romolini laureato in Scienze Chimiche al Dipartimento di Chimica Biologia e Biotecnologie dell'Università di Perugia e Ing.Elisabetta Bragagni Capaccini della Ditta Tratos Cavi nonchè socia del Club di Sansepolcro.

 

AUTORE:

Giovanna Romolini - Club Sansepolcro

DATA PUBBLICAZIONE:

15 maggio 2018

PRESIDENZA

Patrizia Salmoiraghi

ALLEGATI


  • stem-soroptimist-intestazione.pdf

CLUB COLLEGATI

Leggi anche

Nazionale 16-02-2019

Club su SI fa STEM

Sono 84 i Club che hanno dato l'adesione al progetto DONNE@LAVORO azione SI fa STEM!

Laura Sartini - Unione

Club Lucca 27-04-2018

Service Conoscersi per Ritrovarsi

Domenica 15 aprile 2018 sono state ospiti del Club le quattro studentesse  partecipanti al Service Conoscersi per Ritrovarsi-IV edizione,  promosso dal Club Pistoia-

Anna Marchi - Club Lucca

Club Sansepolcro 17-03-2018

SI fa STEM a Sansepolcro

incontro con gli alunni delle classi quarte Liceo Città di Piero di Sansepolcro

Il Club ha organizzato il 17 Marzo, presso il Liceo Città di Piero di Sansepolcro,  il primo incontro del progetto SI fa STEM, rivolto agli alunni delle classi

Giovanna Romolini - Club Sansepolcro