Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Soroptimist Day 2015 Club Parma: iniziativa a favore delle donne del Nepal

Club Parma |

Soroptimist Day 2015 Club Parma: iniziativa a favore delle donne del Nepal

 

Come ogni anno il giorno 10 dicembre, anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, il Club Parma ha festeggiato il Soroptimist Day.

La riunione conviviale, cui erano presenti le massime Autorità cittadine nonchè numerosi ospiti, è stata l'occasione  per ricordare questa importante ricorrenza.

La Presidente del Club Parma, Patrizia Ferrari, accogliendo le socie e gli ospiti ha pronunciato un breve ma significativo discorso in cui, dopo aver ricordato le finalità del Soroptimist , ha dato particolare rilievo ai principi citati nella Dichiarazione dei Diritti Umani ed ha illustrato il tema "Educate to Lead: Nepal" indicato per quest'anno dalla Presidente Internazionale come impegno che dovrà accomunare i Club di tutto il mondo al fine di aiutare  le donne e le ragazze del Nepal, colpite dal devastante terremoto della primavera 2015, a ricostruirsi una vita in cui trovino spazio anche istruzione e crescita consapevole.

In questo momento così significativo il Club Parma ha voluto devolvere una somma a sostegno delle donne nepalesi che hanno vissuto eventi tanto drammatici.

La piacevole serata si è conclusa con il tradizionale scambio degli Auguri.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA