Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› SOROPTIMIST DAY e CENA degli AUGURI

Club Torino |

SOROPTIMIST DAY e CENA degli AUGURI

TAG: ,Soroptimist day

Celebrazione del Soroptimist Day e cerimonia delle candele al termine della quale ha avuto inizio la tradizionale cena per lo scambio degli Auguri.

Cadendo proprio oggi il 70° anniversario della proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, il Soroptimist Day che ogni anno viene non a caso celebrato il 10 Dicembre, assume un significato ancor più rilevante, come ha ricordato la Presidente Federica De Dominicis alle Socie e ai numerosi ospiti presenti.

La Presidente ha citato l'impegno di Eleanor Roosevelt che, in qualità di Presidente e di membro con maggiore influenza della Commissione delle Nazioni Unite per i Diritti Umani, si è battuta perchè si giungesse alla loro proclamazione avvenuta il 10 dicembre 1958; a tutti i presenti è stato donato un cartoncino con il famoso discorso "In Your Hands" da lei tenuto alle Nazioni Unite il 27 marzo 1958.

La Cerimonia delle candele ha idealmente unito le Socie del Club di Torino a tutte le Soroptimiste d'Italia,d' Europa e del mondo intero.

La serata è proseguita in amicizia con la cena terminata con un brindisi e lo scambio degli Auguri per le prossime feste.

 

 

 

 

 





ALLEGATI

E. Roosevelt 27 marzo 1958 . In Your Hands
2018-12-10-eleanor-roosevelt-1.pdf


SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA