Il Soroptimist Club Lecco ha organizzato un Torneo di Burraco con l'obiettivo di raccogliere fondi a favore del progetto Soroptimist/Unicef "Baby pit Stop" e dalla Croce Rossa per sostenere le famiglie in difficoltà economica del territorio lecchese.
Il torneo si svolgerà domenica 18 Settembre 2022, alle ore 15:00 presso lo spazio Otolab (Via Domenico Mazzucconi 12) a Lecco con l'obiettivo di raccogliere fondi a favore della Croce Rossa per sostenere le famiglie fragili del territorio lecchese e il progetto Soroptimist/Unicef "Baby pit Stop" per realizzare anche a Lecco un ambiente protetto, in cui le mamme si possano sentire a proprio agio ad allattare il loro bambino e provvedere al cambio del pannolino.
La promozione dell'allattamento è una priorità di salute pubblica e le madri devono poter nutrire i bambini quando lo richiedono ovunque si trovino.
Il Soroptimist Club Lecco si è impegnato a sostenere questo progetto del Soroptimist International per permettere la realizzazione di questo obiettivo anche nella provincia di Lecco.
Clicca qui per iscriverti: