Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Una serata in riva al mare

Club Teramo |

Una serata in riva al mare

Serata di beneficenza per il progetto nazionale Si Fa STEM

Venerdì 6 luglio si è svolto, presso  lo chalet “ Novavita Beach”,  l’evento “Una serata in Riva al mare” organizzato dal Soroptimist International Club di Teramo.

La serata di beneficenza, giunta quest’anno alla terza edizione, ha come scopo l’istituzione di una borsa di studio per le giovani studentesse intenzionate ad iscriversi a facoltà universitarie scientifiche e tecniche, in adesione al progetto Nazionale del Soroptimist International Club d’Italia dal titolo “Si Fa STEM”.

 

Venerdì 6 luglio si è svolto, presso  lo chalet “ Novavita Beach”,  l’evento “Una serata in Riva al mare” organizzato dal Soroptimist International Club di Teramo.

La serata di beneficenza, giunta quest’anno alla terza edizione, ha come scopo l’istituzione di una borsa di studio, in adesione al progetto Nazionale del Soroptimist International Club d’Italia dal titolo “Si Fa STEM”.

Il progetto si pone l’obiettivo di favorire l’iscrizione delle giovani studentesse alle facoltà universitarie scientifiche e tecniche e mira, pertanto, ad incentivare l’ingresso delle donne in un mondo del lavoro   ancora prevalentemente ad appannaggio maschile.

L’anno scorso la borsa di studio è stata assegnata ad una studentessa del Liceo Scientifico Einstein di Teramo, Michela Lucia Celli, iscritta, attualmente, al Corso di Laura in “Scienze e Tecnologie dei Materiali – Dipartimento di Scienze, Fisica e Chimica” presso l’Università degli Studi di L’Aquila.

L’ evento ha avuto un grande riscontro di pubblico ed i 250 ospiti presenti hanno potuto gustare uno squisito aperitivo cenato, allietati dal gruppo musicale “The greed leaves”.

 





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA