Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› Viaggio nella legalità

Club Chieti |

Viaggio nella legalità

Il Soroptimist Club di Chieti ha concluso l’anno sociale 2015/2016 con il seminario “Viaggio nella legalità” organizzato in uno al Club di Pescara.

L’evento si è tenuto presso il Teatro Marrucino di Chieti, simbolo storico della provincia teatina, e ha visto come protagonisti gli attori principali in tema di legalità.

Gli insigni relatori intervenuti Dott. Geremia Spiniello (Presidente del Tribunale di Chieti), Dott. Angelo Bozza (Presidente del Tribunale di Pescara) e Dott. Antonio Corona (Prefetto di Chieti) hanno analizzato il significato del tema trattato individuandone i limiti, il fine e l’interpretazione ancorandoli alla realtà odierna e passata.

Al convegno sono intervenute, per condividere il messaggio soroptimista lanciato alla collettività, le massime autorità locali che hanno così contribuito a rafforzarne il valore.

La tavola rotonda guidata dal noto giornalista di RAI 3, Silvano Barone, ha visto anche la partecipazione del Sottosegretario di Stato, Senatrice Federica Chiavaroli.

La conferenza de qua è stata oggetto di accreditamento formativo presso l’Ordine degli Avvocati di Chieti e ha visto una grande partecipazione dell’avvocatura teatina e non solo.

La serata si è conclusa con una conviviale presso il ristorante “La casina dei tigli” immerso nel cuore della villa comunale della città di Chieti.





ALLEGATI

INVITO
06-10-2016-INVITO.pdf


SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA